La Commissione di valutazione per la dismissione e cessione dei beni mobili ha dichiarato in data 27 febbraio 2025, con 2 verbali, il fuori uso dei beni descritti nell’ elenco allegato alla presente comunicazione.
I beni di cui all’allegato elenco vengono proposti in via prioritaria quale Ente destinatario alla Croce Rossa Italiana. Qualora la cessione dei beni alla CRI rimanesse inesitata, la Commissione individuerà ulteriori enti destinatari secondo il seguente ordine di priorità:
- organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all’estero per scopi umanitari;
- istituzioni scolastiche;
- altri enti no profit (ONLUS, Pro Loco, parrocchie, enti di promozione sociale).
La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà sulla base dell’ordine gerarchico indicato indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta da parte dell’Ente oppure a parità di grado di preferenza secondo l’ordine cronologico di ricezione.
Le richieste di cessione gratuita dovranno pervenire entro il giorno 25 marzo 2025 mediante invio di email al seguente indirizzo:
Una volta concordata la cessione dei beni su specifica richiesta, all’atto del ritiro presso la sede della Sezione di Fano, via Castracane 3, Fano (PU), sarà redatto apposito verbale di consegna, firmato dalle parti. Le eventuali spese per l’asporto dei beni saranno a totale carico del richiedente.
Verbale di discarico scaffalature - Fano